Translate

martedì 9 maggio 2017

Get Tea With V #3

Buongiorno!
Sono reduce dalla riunione condominiale di ieri sera che mi ha lasciato esausta e incazzata, quindi ho bisogno di relax e chiacchiere.

Sono stata assente qualche giorno perchè sono andata in Sicilia con Simo per il nostro primo anniversario di matrimonio ( se penso che l'anno scorso nemmeno riuscivo a dirla quella parola #quellacosadiaprile).
Il viaggio è stato bellissimo, la Sicilia mi ha incantato, ma soprattutto ho avuto modi di vedere/abbracciare/strapazzare di coccole e prese in giro la mia Kikka.


Per l'occasione ho sfoggiato le mie trecce da bimbaminkia, abbiamo sfogliato i nostri kindle alla ricerca di Ty in ginocchio ( non chiedete) e ci siamo autografate le agende-------> più delirio di così...anzi no, kikka ha fatto di peggio ma non la sputtanerò stavolta ^____^


Ieri pomeriggio non ho avuto lezione quindi ho potuto farmi un bel thè (caldo perchè qui sembra ottobre) e tirato fuori i miei regali di Pasqua librosi, che tra viaggi e casini vari non ho avuto ancora modo di sistemare.


....strano che ho preso dei libri di Santino Hassell vero?
Il record di presenze però lo detiene sempre Josh ^__^
Ora devo capire come e soprattutto dove sistemarli perchè la mia libreria è strapiena.
La cover di Glitterland è meravigliosa *_*

Di cosa chiacchiero oggi?

Mi sono resa conto di essermi un pò persa nelle letture, salto di palo in frasca senza ordine o senso, passo dalle threesome della Kennedy a letture più serie, per poi tornare a Ty e Zane.
Ad esempio: adesso sto leggendo Concourse di (manco a dirlo) Santino Hassell ma ieri sera ero talmente stremata mentalmente che non riuscivo a leggere in inglese e mi sono riletta La Settima Onda di Daniel Glattauer perchè in parallelo mi sto ascoltando l'audiobook di Le ho mai Raccontato del Vento del Nord.
Che significa? Kikka dice che zoccoleggio, io credo più semplicemente di non avere le idee chiare su cosa voglio: quando si hanno delle decisioni importanti da prendere nella vita privata, le nostre indecisioni si riflettono in tutti gli altri ambiti, no?

Mi piacerebbe fare come l'anno scorso, che grazie alla Diverse Romance Bingo reading challenge ho letto libri di ogni subgenere e mi sono divertita; vorrei approfondire il discorso dei protagonisti drag perchè Helena Handbasket a parte ( che non credo rappresenti appieno la categoria), difficilmente ho trovato cose belle da leggere e il mondo delle drag queen mi affascina. Vorrei leggere altre graphic novel oppure storie con protagonisti di etnie diverse, con disabilità fisiche o mentali ecc... vorrei provare a seguire lo stesso la challenge per scoprire nuovi generi e autori. Magari potrei provare a leggere un libro al mese di una delle varie categorie...

Ovviamente non rinuncerò alle mie letture "lubrificante a ammmmore" perchè in fondo sono e resterò sempre una bimbaminkia con le trecce ^____^















Nessun commento:

Posta un commento