Translate

sabato 1 aprile 2017

Fangirl Friday #18






E' da un pò che non scrivo in occasione del Fangirl Friday, ma oggi l'ho promesso a Kikka e quindi eccomi qui.
Mi sono appena preparata una tazza di thè cioccolato e roboois e sono pronta a sproloquiare random ^_^

In queste settimane ho letto praticamente solo Sloane Kennedy e Santino Hassell, per cui mi sono persa le mille uscite librose di marzo; non so quando le recupererò perchè ad aprile esce il libro di Seb e Hudson della Cochet, poi Concourse di Santino Hassell e poi....io finirò le parti del corpo disponibili alla vendita ma ne sarà valsa la pena ^_^

L'argomento del giorno lo ha scelto sempre Kikka perchè ultimamente potrei essere stata un filiiiino monotematica con le threesome e quindi il compito ( leggi ordine con pena capitale in caso di sgarro)  di oggi è: 10 buoni motivi per leggere threesome.

Io 10 motivi non li ho, però posso provare a spiegare perchè mi piace leggerle ^_^

Premetto una cosa: per me le threesome sono come gli unicorni, non esistono ma ci credo, almeno quando leggo; non so quanto sia fattibile nella vita reale stare insieme a due persone e amarle contemporaneamente, io non ce la farei.
Non sto parlando di relazioni puramente sessuali ma di storie vere e proprie: io faccio fatica già con un compagno, figuriamoci due! mi immagino i momenti nella vita di ogni coppia in cui vuoi solo sbattere la porta e chiuderti nel tuo spazio privato e invece...tho! c'è il terzo compagno tra i piedi! e se poi ci si coalizza durante le discussioni?

L'idea però mi affascina, ecco perchè mi piace leggerle, per poter credere negli unicorni ^_^

Il punto però è trovare delle letture accattivanti e interessanti, dove i tre protagonisti siano ben descritti e la cui relazioni non siano solo sessuali, ma si costruisca qualcosa; mi piace che l'autore si prenda il suo tempo per raccontarci gli intrecci e farci scoprire insieme ai protagonisti la nascita di questo tipo di amore non convenzionale.

Un'autrice che apprezzo molto e di cui ancora oggi parlo con Kikka perchè ci ha fatto sognare con i suoi protagonisti è Kate Sherwood con la sua serie Dark Horse, Un Cavallo nell'Ombra in italiano, edito da Dreamspinner.
Il protagonista Dan, in seguito alla tragica morte del suo compagno Justin, decide di trasferirsi insieme ai suoi amati cavalli in California, alle dipendenze del milionario Evan e del suo amante Jeff. Dan affronta con una forza struggente la perdita di Justin e i suoi tentativi di rifarsi una vita sono teneri e toccanti; nel mentre si rende conto di essere attratto dai due uomini, i quali gli propongono di iniziare qualcosa insieme ma Dan ha paura e non si sente pronto.
La relazione tra i tre uomini procede lenta e piena di intoppi e ripensamenti ma proprio per questo la senti reale e ti ci appassioni.
E' una serie che vi consiglio se vi piacciono i percorsi di rinascita, i cavalli e tre uomini diversissimi tra loro  che nonostante tutto riescono a far funzionare le cose ^_^ però vi avviso: armatevi di fazzoletti perchè la fragilità di Dan vi farà crollare come agnelli.
Vi consiglio anche di leggervi, se riuscite le novelle in inglese gratuite, sono bellissime e completano i tre libri principali.

Un libro interessante è anche Le Tentazioni di Pappy di Rain Carrington: qui abbiamo una relazione BDSM con due Dom totalmente opposti e un Sub scavezzacollo che non puoi far a meno di amare e punire di conseguenza ^___^

Anni fa invece lessi Castillos de Cartòn, in italiano Troppo Amore di Almudena Grandes, che racconta la storia di tre studenti delle Belle Arti che negli anni post dittatura spagnola intrecciano questa relazione proibita dove a mettere i bastoni tra le ruote è proprio l'arte e il talento.
La relazione tra i tre all'inizio è allegra e spensierata come i primi amori possono essere però qui le differenze tra i tre ( sia umane che artistiche) alla fine schiacciano completamente e la fine è inevitabile ma giusta.

Gli ultimi che ho letto sono infine qulli di Sloane Kennedy e li ho apprezzati proprio perchè ho trovato le relazioni ben sviluppate e i tre protagonisti si aiutano a vicenda a superare le loro paure.































Nessun commento:

Posta un commento