Translate

giovedì 16 febbraio 2017

Get Tea With V #1

L'idea di questo post mi è venuta ieri pomeriggio mentre facevo un' audio wa a Kikka e Chiara preparandomi un thè. Ho blaterato per sei minuti buoni prima di accorgermi che la mia voce era disturbata dal rumore di sottofondo del bollitore; ho pensato ai vari video YouTube che girano, GetReadyWithMe e scherzando ho creato il Get Tea With V -----> V sta per Veronica, il mio nome ^_^

Questo è il mio angolino lettura, sullo sfondo regnano i ventordicimila volumi della Confraternita del Pugnale Nero, ma in realtà sto leggendo Hard Wired di Megan Erickson e Santino Hassell e lo sto amando al punto che non voglio finirlo *pesta i piedi*.

Dunque, di cosa blatero oggi?

Ieri ho iniziato a vedere Eyewitness, remake americano di una serie norvegese, dove i protagonisti sono due adolescenti che, mentre sono in un capanno a pomiciare in gran segreto, si ritrovano coinvolti in una sparatoria e ne escono vivi per miracolo. Da qui in poi la situazione si fa carica di tensione perchè saltano fuori mille intrighi e anche il rapporto tra i due ragazzi si complica; sono arrivata alla terza puntata e mi sta prendendo molto, magari ne parlerò a serie finita.

E a proposito di serie finite, l'altro giorno ho concluso l'anime Cyborg 009 Call of Justice su Netflix e...come posso dire....E' UNA FIGATA PAZZESCA! finalmente sono riusciti a fare un remake di questo anime/manga come si deve e grazie alla grafica ad alta definizione e i personaggi ridisegnati, abbiamo un prodotto notevole perchè si ha l'impressione che siano "veri"; ogni tratto somatico e movimento sono reali e ciò rende la visione ottimale.





 Il mio personaggio preferito della serie è sempre stato Jet Link, 002 e purtroppo nelle ultime trasposizioni lo avevano disegnato da cani; qui invece è rappresentato al meglio delle sue caratteristiche e ha anche un ruolo abbastanza centrale nell'azione.


Ho apprezzato anche molto il ruolo di 003, Francoise, che fin dal primo anime è sempre stata descritta come la più debole e paurosa del gruppo, come colei che pendeva dalla labbra di 009 e gli perdonava tutto; questa cosa aveva un senso durante la serie originale, perchè scritta nel 1964 e a ogni remake hanno provato a cambiarla e renderla più " attuale" col risultato disastroso di Re:Cyborg 009, dove sembra una sgualdrina #anchenograzie.
Qui invece ha potenziato i suoi poteri e ha sempre un ruolo deteminante nel guidare i suoi compagni in battaglia.
Poi vogliamo parlare della sigla? un motivetto che non ti esce più dalla testa, grazie anche al fatto che i giapponesi hanno iniziato a cantare le sigle a metà in inglese, e ciò rende più facile a noi poveri cristiani cantarla.



Ultima cosa e poi chiudo che ho anche finito il mio thè e Jesse e Ian mi stanno aspettando: oggi sono stata scelta da N.R. Walker per leggere Imago, il suo ultimo romanzo, che uscirà il 21 Febbraio ^_^ sono così felice! e la trama sembra proprio carina!

Buon Pomeriggio!














Nessun commento:

Posta un commento