Translate

mercoledì 30 novembre 2016

WWWWednesday!!!

Buongiorno!
Oggi abbiamo di nuovo la rubrica del Mercoledì che faccio insieme alle mie compagne di merende Kikka e Chiara.

Le domande sono sempre le stesse:

What are you currently reading? Cosa stai leggendo in questo momento?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you'll read next? Cosa pensi di leggere dopo?

Ieri pomeriggio ho finito di leggere Accadde un Weekend di A.J. Thomas e l'ho adorato, ne parlerò per la #DiverseBingoChallenge.






Dopo questo avevo ancora voglia di mistero e stamattina ho iniziato La Colpa di Dre di C.K. Harp, che aveva già letto Kikka e me lo aveva consigliato.




Su quello che leggerò dopo non ho dubbi: la prossima settimana, precisamente il giorno del mio compleanno, uscirà il terzo libro del Consorzio di Gentiluomini, Una Rispettabile Posizione di K.J. Charles. Inutile dire che: 1) non vedo l'ora  2)ho altissime aspettative su Richard e David  3)non potevo avere un regalo migliore.




Nessun commento:

Posta un commento