Translate

mercoledì 7 settembre 2016

WWW Wednesday!

Eccomi con la rubrica del Mercoledì che faccio insieme alle mie compagne di merende Kikka e Chiara.

Le domande sono le solite:

What are you currently reading? Cosa stai leggendo in questo momento?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you'll read next? Cosa pensi di leggere dopo?

Attualmente sto leggendo ben tre libri ( e qui sento già Kikka che bisbiglia "che zoccola librosa che sei!"):

Per la bellissima iniziativa promossa dal blog Ikigai Aspettando Alice Allevi, di cui trovate tutte le info per iscrivervi Qui, sto ri-leggendo L'Allieva di Alessia Gazzola 


Insieme alla mia Kikka invece sto leggendo Luna di Sangue di Robin Saxon e Alex Kidwell, edito Dreamspinner






E infine per conto mio sto leggendo Waiting for the Flood di Alexis Hall



E rimanendo su Alexis Hall, ho appena finito For Real, uno dei libri a tematica Bdsm più belli che ho letto.





Per finire, ecco cosa ho intenzione di leggere prossimamente: Muori con me di Karen Sander, libro scelto da Kia e Mon del blog Ikigai per la Book Jar Challenge 2016


Nessun commento:

Posta un commento