Translate

mercoledì 10 agosto 2016

W W W Wednesday!

Nuovo appuntamento con questa rubrica carinissima che faccio insieme alle mie compagne di merende C e K.

Qui e Qui potete trovare le loro risposte ^_^

Bando alle ciance ed ecco le domande:

What are you currently reading? Cosa stai leggendo in questo momento?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you'll read next? Cosa pensi di leggere dopo?


Attualmente sto leggendo:

-Resta con me di S. A. Harmon, edito da Dreamspinner, storia di un investigatore privato che perde la testa per il suo cliente etero.

Mac, il suo nome, per ora è il classico sbruffone dal cuore tenero e a me fa venire in mente City Hunter.

-Un Irresistibile Furfante di Sarah MecLean ed è tutta colpa di K e della nostra sfida a colpi di "Libri che non leggeresti mai".
Lei ha scelto questo che racchiude i tre generi che amo di meno: Storico, M/F e Regency ^_^
Per ora posso dire che Michael lo prenderei a padellate ma magari si redime, chissà!

Ho appena finito di leggere Kick at the Darkness di Keira Andrews, di cui vi ho parlato la scorsa settimana; non mi è dispiaciuto, appena avrò tempo leggerò il seguito.

Ho parecchi libri in lettura questo mese, sicuramente leggerò il seguito del libro della Harmon, che parla di Drew, che ho trovato adorabile dalla prima riga ^_^

Alla prossima!




1 commento:

  1. A) farò ricerche su city Hunter, che lo conosco solo di vista .... E per colpa tua nella mia testa il protagonista ha questa faccia ^___^
    B) I tuoi commenti sull' Irresistibile furfante sono pane e marmellata per me, e la marmellata manco me piace tra l'altro ;P
    Certo che Michael si riscatta, tu ricorda solo che è lei quella che merita le luci della ribalta ^___^

    RispondiElimina